Combo drone DJI FPV a 1500$ – Nuovi DJI Googles?

dji fpv

Leak di informazioni drone DJI fpv

I rumors di Novembre rispetto al primo FPV drone di DJI sono arrivati ad avere una conferma concreta,
è emerso infatti un post che pare rilevare una serie di informazioni specifiche rispetto alle caratteristiche tecniche del drone FPV in questione.

Il post su Facebook sta suscitando molto scalpore, rivela infatti il presunto prezzo del pacchetto DJI FPV, compreso di DJI Googgles presumibilmente aggiornati, e parecchie specifiche tecniche e un prezzo da capogiro da 1500$.

Diamo ora un’occhiata al post in questione per dimostrare la fonte originale della notizia.

dji fpv

I dettagli succulenti di ogni nuovo drone o pezzo di tecnologia in uscita sono ciò per cui la community online vive di questi tempi, e piu le informazioni vengono da fonti attendibili, più possiamo immaginare che le presunzioni siano esatte.

Il post proviene dal gruppo ufficiale dei proprietari di DJI su Facebook da un utente nuovo nella comunità, ma sembra avere info piuttosto specifiche riguardo al drone FPV di DJI, analizziamole.

  • Il prezzo suggerito è di $ 1500 US, il quale rientra nell’intervallo medio di prezzi suggeriti precedentemente per il drone FPV.
  • Possibilità di Video 4K, 60 fps? Sicuramente DJI ha pensato allo sviluppo di un droner veloce e FPV per scopi cinematografici piuttosto che ad un drone da gara. Le potenzialità si aprono in questo fronte con un drone più piccolo ma più responsive in termini di manovre.
  • 21 minuti di volo dichiarati con una batteria 6S da 2000 mAhIl, il DJI Mini 2 vola per 31 minuti con una batteria da 2250 mAh, la matematica torna
  • Funzione Return to Home presente, il GPS senz’altro è un’opzione per i dronI fpv, se parliamo di un drone con un sistema di trasmissione a distanze importanti.
  • Il trasferimento di immagini HD a bassa latenza è un dato di fatto
  • 150 km / ora di velocità massima? Molto più veloce di quanto potevamo pensare, ma con DJI non ci sono confini.

Drone FPV DJI- Bufala?

Leggendo diversi rumors e notizie su nuovi prodotti in arrivo, possiamo sempre pensare possano essere delle bufale o notizie non vere, ricche di imperfezioni e informazioni fuorvianti.

Ci siamo informati sul drone DJI fpv COMBO e abbiamo l’impressione che il post e la notizia siano legittime, vediamo le ragioni.

Ci stiamo avvicinando alla data di uscita del drone, considerata verso l’inizio del 2021 che ormai è alle porte, come ban si sa più ci si avvicina alle date di lancio maggiore è la possibilità di fuga di notizie.

Inoltre la notizia ha avuto diffusione su diversi blog gia da Novembre, motivo in più per credere che DJI ha intenzione di rilasciare questo tanto atteso drone FPV con tecnologia proprietaria DJI.

Finalmente gli appassionati di volo veloce con i droni e riprese impossibili saranno in grado di farlo con un prodotto ready to go marchiato DJI, e anche coloro che vogliono intraprendere il loro viaggio nel mondo dei droni FPV potranno farlo.

Torna alla Home Page