DJI SMART CONTROLLER ACCESSORIO PRO

DJI, è il produttore di droni e accessori indiscusso del mercato mondiale, vediamo nello specifico il radiocomando DJI Smart Controller, un prodotto di qualità elevata, studiato appositamente per i professionisti che sono alla ricerca di un radiocomando di alta classe e funzionalità.

Il DJI Smart controller è progettato per elevare e massimizzare la complessiva esperienza di volo nei grandi spazi aperti con droni come Mavic 2 Pro, Mavic 2 Zoom e tutti i droni DJI con lo strabiliante sistema di trasmissione radio OcuSync 2.0.

Presto il radiocomando Smart sarà compatibile con un numero maggiore di droni DJI, ma vi terremo informati anche su questo , per ora andiamo ad analizzzare questo strabiliante prodotto DJI.

Tabella delle specifiche tecniche nel dettaglio

Frequenze2.400-2.4835 GHz, 5.725-5.850 GHz
Protocollo BluetoothBluetooth 4.2
Batteria18650 Li-ion (5000 mAh a 7,2 V)
Durata operativa2,5 ore
Peso630 g
PorteHDMI a 4K/60fps
Codec H.264 e H.265

Super schermo Dji Smart Controller

Con uno schermo integrato da ben 5,5 pollici, il controller DJI è in grado di mostrarti immagini straordinariamente chiare e ultra nitide durante qualsiasi condizione di luce, che tu sia al mare o in montagna.

Tutti lo sanno quanto con gli smartphone, talvolta sia un’impresa vedere sullo schermo ciò che accade al drone.

Con l’applicazione SkyTalk e DJI GO 4 pre installate, il pilota sarà in grado di far volare il proprio drone da subitom con comandi intuitivi, facili da usare ma sopratutto avendo un’esperienza di volo e pilotagio fuori dalla norma, grazie alla schermo super luminoso e le immagini sempre limpide.

Per uno schermo sempre ultra-luminoso

Lo schermo integrato del radiocomando Dji Smart controller è caratterizzato da una grandezza di ben 5,5 pollici per 1080p, ma a differenza dei classici schermi smartphone, ha una luminosità strabiliante pari a 1000 cd/m2 .

Questa luminosità non ha pari in ambito di schermi portatili, che garantisce allàutilizzatore una visualizzazione sempre nitida e chiara anche sotto la diretta luce solare, senza quindi dover spendere ulteriori soldi in paraschermo etc.

OcuSync 2.0 in Full HD

La tecnologia di trasmissione video OcuSync 2.0 in Full HD, permette al DJI Smart Controller di identificare quale banda di frequenza è meglio utilizzare, la selezione avviene in maniera automatica appunto, durante la quale una delle due bande 2.4 GHz e 5.8 GHz viene utilizzata.

Lo scopo è quello di scegliere la banda che meglio permette al drone di performare senza lag, riducendo appunto le possibili interferenze che potrebbero disturbare sia la trasmissione delle immagini in FPV ma anche il vero e proprio comportamento del drone.

Nei paesi Europei, per via della regolamentazione vigente, OcuSync ha una possibilità di portata fino a ben 7 km, che diventano 10km negli USA.

Efficienza ed affidabilità

La facilità di utilizzo del radiocomando DJI è senza precedenti, per coloro che sono alla ricerca di un controller che non li deluda mai, DJI ha fatto creato veramente un prodotto professionale.

Lo Smart Controller si connette in maniera istantanea al drone una volta riconosciuto il modello, premendo un unico pulsante è possibile avviare il decollo in maniera immediata e grazie ai pratici stick controllers removibili, comandare il drone in tutte le direzioni desiderate.

DJI smart controller

Studiato per professionisti che necessitano di operare nelle condizioni più estreme, il radiocomando DJI Smart Controller è capace di funzionare a temperature che variano dai -20°C e 40°C.

Android, Go Share e totale personalizzazione

DJI ha pensato bene, per questioni di compatibilità e ampliamento delle possibilità di utilizzo di disporre del sistema Android sul radiocomando DJI Smart Controller, oltre che l’app DJI GO 4 ottimizzata, per un’esperienza totale, incomparabile a qualsiasi altro dispositivo del genere.

Grazie alla presenza di Android infatti è possibile scaricare ogni tipologia di app di cui si pensa aver bidognom per permettere la condivisione delle immagini su più canali.

Con SkyTalk è possibile far partecipare degli spettatori al tuo volo, trasmetttere le immagini aeree in streaming su diversi canali social media come Facebook e Instagram non è mai stato così facile.

Infine, grazie alla funzione GO SHARE, presente in DJI GO 4 sarà possibile trasferire e condividere tutte le tue immagini aeree e video, dal DJISmart controller al dispositivo mobile prediletto.

Torna Alla Home Page